Cronaca

Operazione antispaccio Carabinieri Torino, smantellata organizzazione da oltre 2 milioni di euro

Carabinieri-300x220I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino hanno eseguito alcune ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di affiliati a un’organizzazione criminale specializzata nel traffico internazionale e nello spaccio di droga.

 

Il gruppo criminale amministrava 100 “operai dello spaccio” collocati su tutta la città (San Salvario, Corso Principe Oddone e Barriera Milano) ” e decine di “responsabili di area”.

 

Le indagini, partite alla fine del 2010, avevano già portato all’arresto di altre 93 persone.  I militari, di fatto, hanno sgominato una “Holding della droga” con un fatturato di oltre 2milioni di euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti via Cardinal Fossati Torino, foto e segnalazione di un lettore

Furti dentro cantiere edile Sauze d’Oulx, presi tre ragazzi, due minorenni

Pc, cellulari, navigatori, Canon e Nikon rubati Torino, foto e contatti per visionare refurtiva

Furti su camion None, arrestata banda specializzata

 (m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio