Cronaca

Rapina ristorante Lombardore, in azione commando di 4 persone

Carabinieri-300x220Un commando di almeno quattro banditi, armati di pistole, è entrato in azione nella notte tra sabato e domenica in un ristorante di Lombardore, subito dopo la chiusura del locale intero alle due di notte.

 

I malviventi hanno prima fermato il fratello del titolare costringendolo a salire in casa e a prendere i soldi presenti nella cassaforte. I rapinatori, pistole in pugno e con il volto coperto da passamontagna, si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati.

 

Un dipendente del negozio ha cercato di rincorrerli nel parcheggio ma uno dei rapinatori ha sparato cinque colpi di pistola, contro le vetrine dei locale. Poi la fuga. Per miracolo nessuno è rimasto ferito. Indagano i Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata

Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa

Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio