RINVIATA LA 21 K DEL PO, in programma domenica 1 marzo 2020 a Torino

Team Marathon, preso atto dell’ordinanza emanata dalla Regione Piemonte e a fronte dell’emergenza sanitaria relativa all’evoluzione della diffusione del Coronavirus, ha deciso di annullare e rimandare a data da destinarsi i due eventi UISP

Team Marathon, preso atto dell’ordinanza emanata dalla Regione Piemonte e a fronte dell’emergenza sanitaria relativa all’evoluzione della diffusione del Coronavirus, ha deciso di annullare e rimandare a data da destinarsi i due eventi UISP in programma a Torino domenica 1 marzo 2020: La 21K del Po e La 7K del Po.
In questi giorni la società organizzatrice vaglierà i calendari delle manifestazioni podistiche per riprogrammare le due gare nella data migliore possibile.
«In questo momento, ovviamente, la priorità assoluta è la salute pubblica – dichiara Alessandra Viano, amministratore delegato di Team Marathon – . Promettiamo a tutti i runner che torneremo a correre lungo il Po appena possibile e che cercheremo di individuare la data migliore per evitare concomitanze con altri eventi già in calendario.»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here