Sede PD danneggiata via Dina Torino, aperte le indagini

STOPAncora una volta una sede di un partito viene presa di mira dai vandali. Nella notte  i locali del Partito Democratico che si trovano in via Giacomo Dina, a Torino, sono stati imbrattati con svastiche e insulti.

 

Sono stati infrante anche alcune vetrate; ” I vetri anti sfondamento sono stati colpiti ripetutamente con mazze – spiega il segretario regionale del Pd Davide Gariglio –,  è l’ennesimo vile atto teppistico contro il principale partito della nostra Regione. Ovviamente non ci lasceremo intimidire. Ripareremo i danni e continueremo ad essere presenti sul territorio”.

 

Le indagini sono in corso per cercare di recuperare qualche dettaglio utile a scoprire gli autori del gesto

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ricompensa segnalazioni atti vandalici su treni Piemonte, la proposta di Balocco

Incendio davanti centro di incontro Nichelino, nuovo atto vandalico nel quartiere

Vandali Nichelino, danneggiato il monumento ai partigiani

Massimiliano Rambaldi