CronacaFeatured

Spaccio droga piazza Statuto Torino, arrestato con 50 ovuli di cocaina

PoliziaSi sarebbe aggirato con aria circospetta in Piazza Statuto quando, notata la presenza degli agenti di Polizia, dopo un scambio di pacchetti con un cittadino, si sarebbe dato alla fuga.
Secondo quanto spiegato, gli agenti del Commissariato “Centro”, hanno inseguito il giovane bloccandolo in via Balbis, nonostante questo abbia opposto una vivace resistenza tentando di colpire più volte con pugni e spintoni gli operatori.
Durante la fuga, l’uomo avrebbe gettato sotto un cassonetto della spazzatura un involucro in cellofan che è stato recuperato dai poliziotti. Al suo interno sono stati trovati 50 ovuli di cocaina.
Dagli accertamenti sanitari è anche emerso che il giovane, dichiaratosi precedentemente minorenne, aveva un’ età superiore ai diciotto anni.
Il cittadino originario del Gabon è stato così arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato per falsa dichiarazione della sua identità e per resistenza a pubblico ufficiale. Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio