Sperimentazione sicurezza Trenitalia, dal 26 giugno dirigenti a bordo per focalizzare le difficoltà dei pendolari

Ritardo-Treni-trenord-300x224Dirigenti di Trenitalia a bordo dei treni a rischio microcriminalità. Affiancheranno dal 26 giugno il personale front-line di Trenitalia e la Polizia Ferroviaria.

 

L’azienda sta stilando i turni d’impegno e individuando l’elenco, per sua natura dinamico, dei treni sotto osservazione e da scortare. E da venerdì 26 anche i dirigenti di Trenitalia condivideranno di persona le difficoltà, laddove presenti, che incontra chiunque frequenti l’ambito ferroviario.

 

L’allerta lanciato sul rischio criminalità e sulle rilevanti difficoltà che tutti incontrano per mantenere un livello accettabile di serenità, lanciato insieme alle principali Organizzazioni Sindacali, va nella direzione di una civile e doverosa presa di coscienza del fenomeno microcriminale presente sui treni e nelle stazioni, come negli agglomerati urbani più importanti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(M.ram.)