Tentato furto abbazia San Benigno Canavese, arrestato anche un minorenne

Carabinieri-300x199La notte scorsa intorno alla mezzanotte a San Benigno Canavese in piazza Guglielmo da Volpiano, i Carabinieri hanno arrestato per tentato furto un ragazzo di 20 anni, un uomo di 36 anni, bracciante agricolo, e un giovanissimo di 16 anni, pluripregiudicato, tutti di Cuorgnè.

 

I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una telefonata di un cittadino al 112, che ha visto i tre tentare di forzare la porta laterale dell’ Abbazia di Fruttuaria.

 

Per il 20enne e per il più grande della banda sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto, mentre il 16enne, su disposizione della procura dei minori, è stato accompagnato al  “Ferrante Aporti” di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto anagrafe Levone Torino, voleva rubare 11 carte d’identità

Tentato furto dentro auto corso Regina Margherita Torino, i ladri non vanno in vacanza

Tentato furto Ecocentro Rivoli, forzato container pieno di merce

Tentato furto d’auto Torino, ladro recidivo stava andando in Commissariato per l’obbligo di firma

(m.ram.)