CronacaFeatured

Tentato furto in abitazione Torino, fermati due uomini

PoliziaContinua l’attività di prevenzione e controllo degli agenti del Commissariato Borgo Po nell’area di propria competenza.
Secondo quanto spiegato, il personale della Squadra  Volante del commissariato è intervenuto in orario serale in via Martiri della Libertà, ove un cittadino segnalava di aver visto tre individui cercare di forzare il portone di uno stabile. L’equipaggio immediatamente intervenuto intercettava il gruppetto in corso Casale; i tre, alla vista degli agenti, si sarebbero divisi in direzioni opposte.
In base a quanto appurato, due di essi sarebbero stati bloccati; si tratta di un cittadino italiano di 18 anni residente a Leinì presso il campo nomadi di strada Cebrosa e di un cittadino serbo di 52 anni residente a Rivoli. Quest’ ultimo sarebbe stato trovato in possesso di 1 cacciavite a taglio lungo di 30 cm e di 1 paio di guanti; il primo, di un cacciavite e di un cappellino nero per il travisamento. Entrambi hanno numerosi precedenti penali per  reati contro il patrimonio. Sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso e resistenza a P.U.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio