Tentato furto Pinerolo distributore carburante, sradicano colonnina bancomat, ma invano

Carabinieri-300x199Tentativo di furto sventato dai Carabinieri la notte scorsa ad un distributore di carburante, di Pinerolo.

 

Tre persone hanno utilizzato un furgone Iveco per sradicare la colonnina esterna che serve a raccogliere i soldi per erogare i carburanti. Era stata caricata su una Audi S3.

 

Alcuni testimoni hanno però chiamato il 112 e i ladri hanno abbandonato i mezzi e la cassaforte, scappando per evitare l’arresto . Indagano i Carabinieri di Pinerolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto bicicletta via Cialdini Torino, beccato con tronchesi in mano

Furto con incendio Venaria Reale, responsabili sfuggiti ai Carabinieri

Arresto “vampiri del furto” Torino via Tempio Pausania, presi dopo rapina in ricevitoria

Massimiliano Rambaldi