Cronaca

Tentato omicidio Torino, lite tra due coinquilini termina con un ferito ed un arresto

934850_10206408532397173_2897721944812023966_nUna lite per futili motivi tra coinquilini di origine peruviana ha rischiato di trasformarsi in tragedia ieri sera nella zona di via Pacchiotti.

 

I due uomini, che sarebbero stati visibilmente ubriachi, sono venuti alle mani e ad un tratto uno dei due avrebbe preso una mannaia e un coltellaccio da cucina e avrebbe tentato di sfoderarli contro l’altro. Fortunatamente il colpo ha preso solo di striscio la vittima, ferendolo al volto e all’addome.

 

Allertati dai rumori, i vicini hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti sul posto. Per il ferito il ricovero alle Molinette ha poi generato una prognosi di 12 giorni, mentre per l’aggressore sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio