Festa ANPS Asti 21 ottobre 2018, fotogallery

Nella giornata di ieri, domenica 21 ottobre, si è svolta la tradizionale Festa annuale dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato di Asti

Nella giornata di ieri, domenica 21 ottobre, si è svolta la tradizionale Festa annuale dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Asti.
La sezione di cui è Presidente Tullio Dezani, ormai vicinissima al traguardo delle cinquanta primavere, si è ritrovata presso la Questura alla presenza del Prefetto Alfonso Terribile, del Questore Alessandra Faranda Cordella, del Sindaco Maurizio Rasero, del Presidente del Circolo Cassa di Risparmio di Asti Giovanni Macagno e dai rappresentanti delle Associazioni di Carabinieri, Finanza, Alpini, Aeronautica, Paracadutisti e dell’Unione Nazionale Reduci di Russia.
Dopo il ricordo dei Caduti e la celebrazione della Santa Messa celebrata dal Cappellano Militare di Asti e Alessandria Don Augusto Piccoli si è tenuto il pranzo sociale della Sezione presso l’Hotel Reale di Asti.
Un momento di festa, ma anche di riflessione per l’ANPS di Asti testimoniato anche dal richiamo del Questore e del Presidente della Sezione alla missione dell’Associazione di trasmettere quei valori di legalità, rispetto e Amor di Patria soprattutto nei più giovani.
La Sezione astigiana ringrazia la Cantina Santero e l’Hotel Reale per il servizio e la disponibilità.

La Redazione di CronacaTorino.it ringrazia la Sezione ANPS di Asti per la consueta disponibilità e gentilezza. Di seguito gli scatti di Antonella Mastria:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here