Fiori & Vini Carignano 2019, un bellissimo weekend

Anche il tempo meteorologico ha voluto scandire le giornate della 26esima edizione de “Fiori & Vini”

Anche il tempo meteorologico ha voluto scandire le giornate della 26esima edizione de “Fiori & Vini”. Sin dal sabato mattina, nuvole, vento, sole si sono alternati senza soluzione di continuità ed hanno accompagnato il pubblico che per tutto il giorno ha gremito non solo il Parco Comunale, il cuore pulsante della Mostra Mercato, ma anche le vie del centro di Carignano. “Un successo che è andato oltre le più rosee aspettative – commenta entusiasta Roberto Brunetto il presidente del Comitato Manifestazioni Carignano – o meglio un risultato che ha finalmente ripagato appieno le tante persone, i numerosi volontari che da settimane hanno impiegato energie e profuso tanto tempo affinché Fiori & Vini 2019 fosse all’altezza delle aspettative. Il meteo in alcuni casi ci ha davvero tenuto con il fiato sospeso, ma evidentemente il calore del pubblico che è venuto in massa a visitarci ha sciolto ogni minaccia dal cielo. In questo caso il ringraziamento alle istituzioni comunali tutte è più che un dovere un piacere, in quanto l’armonia che abbiamo respirato ha contribuito a rendere ancora migliore tutta l’organizzazione”.
Insomma la 26° edizione di “Fiori & Vini” chiude i battenti con numeri da record, ai quali però preferiamo anteporre il ricordo ancora vivo dei colori dei fiori, degli effluvi dei vini, dei sorrisi delle famiglie che hanno piacevolmente passeggiato fra i diversi espositori.
Normalmente si chiosa un evento dando l’appuntamento al prossimo anno…in questo caso invece Carignano prepara già da domani il grande appuntamento autunnale (secondo weekend di ottobre) con la Sagra del Ciapinabò, un evento che di anno in anno sta riscuotendo proseliti sempre maggiori fra il pubblico e gli addetti ai lavori.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here