Presentazione Entropy Fest Roletto 2018, arriva la seconda edizione

L'inaugurazione del Festival sarà l'11 gennaio 2018 al Luppolo Saloon di Roletto con il maxi evento "Concerto So5oS - An Evening of Docker Music"

L’Entropy Fest, giunto alla sua seconda edizione, promette già spettacolo. A darsi battaglia sul palco ci saranno ventiquattro gruppi musicali divisi in due categorie: originali, tributi e covers.
L’inaugurazione del Festival sarà l’11 gennaio 2018 al Luppolo Saloon di Roletto con il maxi evento “Concerto So5oS – An Evening of Docker Music” che, oltre a festeggiare i 50 anni dell’organizzatore Douglas R. Docker, celebrerà la sua stupenda musica.
Il Festival coinvolgerà diverse serate tra Febbraio e Maggio con le eliminatorie e la finale del 10 maggio 2018 che riguarderà i gruppi originali.
L’Organizzazione ha anche annunciato recentemente una importante novità: “Abbiamo un’ottima notizia! Grazie al successo della campagna sponsors, che tra l’altro non è ancora chiusa, l’Entropy Fest II Edizione ha deciso di venire incontro alle esigenze economiche dei gruppi eliminando completamente la quota di iscrizione e la caparra! IL FESTIVAL RITORNA QUINDI GRATUITO come lo era stato il primo anno. Un bel regalo di Natale per tutti!”
CronacaTorino.it è Media Partner del Festival e seguirà tutte le serate. La Redazione augura a tutte le band in gara il suo in bocca al lupo.
INFO – Per maggiori informazioni e iscrizioni è disponibile il sito entropyfest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here