Accademia Baseball Piemonte, ammessi due atleti del Porta Mortara Baseball Softball Novara

Un grande successo per gli atleti per la loro dedizione e per i loro allenatori che li hanno seguiti e formati assiduamente sin dai primi passi nel magnifico mondo del gioco del baseball.

artitzu-marcoLa notizia è pervenuta oggi al Porta Mortara Baseball Softball Novara il Direttore dell’Accademia Baseball Piemonte, Mario Pinardi, ha comunicato alle famiglie ed alla Società che Marco Artitzu e Samuele Catalano sono stati ammessi al corso accademico di baseball del Piemonte 2016-2017. Samuele Catalano è alla sua seconda partecipazione dopo quella dello scorso anno e quindi una riconferma mentre Marco Artitzu è alla sua prima esperienza ed hanno superato brillantemente le selezioni tra tanti candidati avvenute nel corso di questo mese. Un grande successo per gli atleti per la loro dedizione e per i loro allenatori che li hanno seguiti e formati assiduamente sin dai primi passi nel magnifico mondo del gioco del baseball. Un esempio per tutti gli altri atleti ed atlete.
A loro, atleti, tecnici ed alle famiglie che li hanno supportati nel loro percorso, vanno i più vivi complimenti da parte di tutta la Società del Porta Mortara che aggiunge così un’altro prestigioso successo nel settore giovanile dove è dedita da tanti anni sia nel baseball che nel softball.
Foto in evidenza: wikipedia.org
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Porta Mortara Novara Baseball Softball