Anteprima Gara Moto 3 Jerez 2016, il team Ongetta Rivacold pronto per nuove sfide

pistaSiamo a Jerez, in Andalusia, per la prima tappa europea e i piloti del team Ongetta Rivacold sono pronti ad affrontare un nuovo week end di gara. Dopo la fantastica rimonta di Austin, purtroppo conclusasi con una scivolata a meno di due giri dalla fine, Niccolò Antonelli non vede l’ora di risalire in sella e di cancellare il ricordo di quello 0. Anche Jules Danilo è pronto a scendere di nuovo in pista. Dopo il nono posto ottenuto nel Gran Premio delle Americhe, il giovane pilota francese desidera confermarsi, anche qua, nella top ten. Qui, Jules, ottenne i suoi primi punti mondiali l’anno scorso
Niccolò Antonelli: “Jerez è la pista in cui abbiamo fatto più test, quindi abbiamo già molti riferimenti, ma è comunque un circuito molto difficile. Qui molti piloti saranno veloci e penso che sarà veramente una gara tiratissima. Dobbiamo lavorare bene per migliorare la nostra moto, ma, soprattutto, trovare il ritmo giusto e la configurazione ideale sin dall’inizio”.
Jules Danilo: “Dopo due settimane di pausa, finalmente torniamo in pista. Mi sono allenato molto in questi giorni per cercare di non perdere il ritmo. Sono molto soddisfatto di questo inizio di stagione, al di là del risultato in gara, sono consistente anche in prova e questo è molto importante. Dobbiamo continuare in questa direzione, progredendo di giorno in giorno. Qui a Jerez abbiamo fatto i test pre campionato, quindi abbiamo già un po’ di dati. L’ultima volta abbiamo lottato un po’ con il chattering, quindi la prima cosa da fare sarà risolverlo”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Ongetta Rivacold