ASD Kolbe Volley Torino, presentate le nuove divise

Presso il Centro Sportivo Lesna, sede delle partite casalinghe delle squadre giovanili nel rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale, sono state presentate ufficialmente le nuove divise del KOLBE VOLLEY TORINO

Presso il Centro Sportivo Lesna, sede delle partite casalinghe delle squadre giovanili nel rispetto di tutte le norme di distanziamento sociale, sono state presentate ufficialmente le nuove divise del KOLBE VOLLEY TORINO, con le quali si disputeranno i campionati 2020/2021 in partenza sabato 20 febbraio, alle 15:30, con la gara casalinga della Under 17 femminile Fipav ASD KOLBE VOLLEY – Volley San Paolo.
Le nuove divise si rifanno alle più attuali mode del mondo sport creando un look distintivo della società.
La divisa ha i colori societari bianco-rossi con pantaloncini blu-bianchi. La maglia femminile si presenta smanicata mentre la maglia maschile è a mezza manica. La maglia gara si caratterizza per la stampa esclusiva del pannello frontale che si rifà alla “K” del logo Kolbe rivista in chiave gaming con un effetto pixelato che si estende anche sulla parte posteriore della maglia e sui pantaloncini. La maglia vuole andare oltre quella che è la semplice maglia da gara, ma cerca di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa, con una grafica e un effetto visivo immediatamente riconoscibile.
“L’entusiasmo che sento intorno a questo club è crescente” – ha dichiarato Annarita De Luca, DS del Kolbe Volley Torino – “le nuove maglie sono state ideate grazie al contributo creativo dei nostri atleti: ad agosto è partito un contest che si è concluso con la realizzazione di questa maglia che racchiude le caratteristiche principali dei disegni ricevuti. Questa sarà una stagione particolare, le norme per la tutela della salute da rispettare, l`assenza del pubblico ha reso l`impegno di ogni componente della società formidabile. Le nuove maglie vogliono essere rappresentative di questo rapporto, dell’orgoglio, della passione e dell`attaccamento alla maglia che ogni giocatore sentirà quando la indossa. La maglia di una squadra ha dentro la sua storia da raccontare ed è quello che questa nuova maglia ci auguriamo faccia per il club, per i giocatori e per i suoi tifosi”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Kolbe Volley Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here