BhaiTech annuncia László Tóth per la Formula Renault Eurocup

BhaiTech Racing è lieta di comunicare l’avvenuto accordo con László Tóth per la partecipazione al campionato Formula Renault Eurocup 2020

BhaiTech Racing è lieta di comunicare l’avvenuto accordo con László Tóth per la partecipazione al campionato Formula Renault Eurocup 2020. Tóth, 20 anni, ungherese, è al debutto nella categoria e per farlo ha scelto, dopo aver svolto una positiva serie di test, la squadra veneta dei fratelli Bada e diretta in pista da Nicolò Gaglian. Tóth negli anni precedenti ha maturato esperienze nei campionati di F4 in Italia, Germania e Spagna. La Formula Renault Eurocup scatterà il weekend del 19 aprile a Monza e conterà un totale di dieci eventi con doppia gara. Le successive tappe si terranno a Silverstone, Monte-Carlo in concomitanza con la F1, Le Castellet, Zandvoort, Spa, Nurburgring, Budapest, Barcellona e Abu Dhabi, I test pre-campionato si svolgeranno nel mese di marzo sulle piste di Valencia, Barcellona e Le Castellet.
László Tóth
“Sono molto felice di poter correre con BhaiTech Racing nella stagione 2020 della Eurocup Renault. Questa serie è il miglior campionato per giovani, l’ideale per permettermi di imparare e migliorare il mio stile di guida e sebbene sappia che il passo dalla F4 sarà notevole, mi sento pronto per questa nuova sfida. Ho svolto alcuni test con BhaiTech alla fine del 2019 e mi sono trovato molto bene sia per le sensazioni ricevute dalla monoposto sia con gli uomini del team. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mio ingegnere e i meccanici in occasione del primo test che si terrà a Valencia”.
Nicolò Gaglian – Team Manager
“Siamo molto contenti di poter avere con noi Tóth. Abbiamo effettuato con lui dei test a Monza e a Valencia, e l’esito è stato molto positivo. László ha avuto fin da subito un ottimo feeling con la vettura e con gli uomini della squadra, fattore molto importante. Ritengo che Toth potrà tranquillamente essere uno dei migliori rookie del campionato e non vediamo l’ora di poter iniziare la stagione”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa BhaiTech Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here