Biathlon, Luca Ghiglione al via della tappa di Ibu Cup in Val Martello

Dopo il terzo posto ottenuto nella sprint di Coppa Italia a Tesero, Luca Ghiglione prosegue la sua avventura in IBU Cup

Dopo il terzo posto ottenuto nella sprint di Coppa Italia a Tesero, Luca Ghiglione prosegue la sua avventura in IBU Cup. L’entracquese delle Fiamme Gialle è stato infatti convocato per la tappa che si disputerà sabato 8 e domenica 9 febbraio in Val Martello. Le gare erano inizialmente programmate ad Arber, in Germania, ma l’IBU è stata costretta a spostare l’evento per l’assenza di neve. Così la località italiana ospiterà questa competizione per due settimane consecutive.
Il programma prevede una sprint sabato 8 febbraio, donne alle 12.00 e uomini alle 15.00, e una mass start sessanta la domenica, ore 12.00 per le donne e 14.00 per gli uomini.
La direzione agonistica della nazionale italiana ha convocato per questa gara nove atleti, tre donne e sei uomini: Irene Lardschneider, Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Saverio Zini, Thierry Chenal, Paolo Rodigari, Luca Ghiglione, Michel Durand e Nicola Romanin. Ad accompagnarli i tecnici Alex Inderst e Samantha Plafoni, quest’ultima della Valle Pesio. In palio per gli azzurri, anche la possibilità di essere portati da riserva al Mondiale di Anterselva che inizierà il prossimo 14 febbraio.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here