Concluso il rapporto tra Gianluca Mazzoncini e Bertram Yachts Derthona

Bertram Yachts Derthona saluta Gianluca Mazzoncini, che nella prossima stagione non sarà il Preparatore Fisico della prima squadra

Bertram Yachts Derthona saluta Gianluca Mazzoncini, che nella prossima stagione non sarà il Preparatore Fisico della prima squadra.
Arrivato a Tortona nell’estate del 2019, Mazzoncini ha fatto parte dello staff che ha conquistato la Supercoppa LNP 2019 Old Wild West, al termine della finale vinta per 84-81 sulla Reale Mutua Torino il 28 settembre 2019 al PalaLido Allianz Cloud di Milano.
La società desidera ringraziare Gianluca per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso dell’anno trascorso a Tortona e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
ʺVoglio ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato – le parole di Gianluca Mazzoncini – a cominciare dal Dottor Gavio, i dirigenti, coach Ramondino che mi ha fortemente voluto l’anno scorso e tutto lo staff tecnico. Ringrazio poi lo staff medico, nelle figure di Pia Camagna e di Alessandro Soldini, e i fisioterapisti: con loro mi sono trovato veramente bene e abbiamo fatto un grande lavoro di team. Voglio poi ringraziare la città di Tortona e tutte le persone che ho conosciuto, sono stato trattato in maniera eccellente da ognuno di loro. Un ringraziamento particolare, infine, a Federico Meduri, che mi ha assistito e con cui ho condiviso il lavoro quotidiano. Le nostre strade ora si dividono, ma è stata una esperienza che porterò sempre con meʺ.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bertram Yachts Derthona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here