Hf Lorenzoni, vittoria contro il Cus Padova

Finisce, manco a dirlo, 4 a 0 per la Lorenzoni l'amichevole che le braidesi hanno disputato a Castello d'Agogna contro il Cus Padova

Finisce, manco a dirlo, 4 a 0 per la Lorenzoni l’amichevole che le braidesi hanno disputato a Castello d’Agogna contro il Cus Padova.
Lali Rivero e Guido Berrino hanno avuto l’opportunità di sperimentare diverse soluzioni alternative per capire la potenzialità del gruppo arricchito dagli innesti ma ancora incompleto per alcune assenze. Positivo l’esordio delle nuove ragazze che hanno messo in campo tanta voglia di fare.
Molto funzionale l’inserimento di Ginevra Totolo che insieme a Bragagnolo e Davidenko ha composto la linea di metà campo, consentendo a Huertas di giocare in posizione più avanzata garantendo all’attacco un peso maggiore.
Nonostante le gambe ancora pesanti e qualche meccanismo da registrare la partita si mette subito bene per Carletti e compagne.
Nel primo quarto Anania sblocca il risultato, nel secondo Huertas raddoppia.
L’asso spagnolo nella ripresa illumina Tosco e Carletti per le reti del definitivo 4 a 0.
Mentre si prepara la stagione agonistica si pensa anche alla promozione. Domenica tutti a Sport in Piazza per la giornata dello sport dalle ore 10, momento della parata, sino alle ore 18 provando ad avvicinare all’hockey, ormai radicato in città, nuove bimbe e nuovi bimbi.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Hf Lorenzoni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here