LaPolismile entra nel progetto Bball

Un'altra tessera si aggiunge al mosaico di collaborazioni che coinvolgono LaPolismile. La società biancorossa entra infatti a far parte del progetto Bball, che ha come capofila Collegno Basket

Un’altra tessera si aggiunge al mosaico di collaborazioni che coinvolgono LaPolismile. La società biancorossa entra infatti a far parte del progetto Bball, che ha come capofila Collegno Basket: una collaborazione tecnico-organizzativa tra le società partecipanti, creata per favorire la risoluzione dei problemi quotidiani delle società di pallacanestro.
LaPolismile, realtà in forte espansione nell’ambito della pallacanestro femminile, entra dunque a far parte del gruppo di lavoro Bball con una collaborazione studiata per favorire la crescita del basket e lo sviluppo di nuove iniziative tecniche e organizzative.
“La collaborazione tra LaPolismile e Collegno Basket si potrà sviluppare anche in ambito organizzativo – spiega Vittorio Ghirlassi, presidente di LaPolismile -. Sarà una sinergia che avrà come obiettivi, oltre alla collaborazione con un progetto importante come quello promosso da Collegno Basket, anche la creazione di eventi incentrati sullo sport e sulla pallacanestro. Un altro passo che conferma l’ambizione della nostra società, da sempre pronta a cogliere le opportunità interessanti proposte dal mondo della pallacanestro”.
“Il nostro gruppo di lavoro è aperto a chi vuole fare e condividere e quindi la richiesta di Polismile persegue questo nostro obiettivo – aggiunge Massimo Pianotti, presidente di Collegno Basket -. Sarà divertente confrontarsi e collaborare con una società giovane e dinamica che fa del femminile il cuore del proprio essere sportivo. Le nuove idee e le reciprocità dei propri spazi ci permetteranno di sperimentare nuove iniziative e allargare ancora di più il pensiero di un basket globale”.
Notizie: Ufficio Stampa LaPolismile
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here