Nuova stagione Fiat Torino 2018-2019, tutte le info

La stagione 2018/19 della Fiat Torino prenderà ufficialmente il via il 16 agosto, con il raduno torinese, le visite mediche e il media-day nel pomeriggio

La stagione 2018/19 della Fiat Torino prenderà ufficialmente il via il 16 agosto, con il raduno torinese, le visite mediche e il media-day nel pomeriggio. Il giorno successivo la prima seduta di preparazione atletica alla Sisport, sede che ospiterà assieme allo Sport Club di Venaria gli allenamenti dei gialloblù fino a venerdì 24 agosto.
Il 25 mattina è fissata la partenza per il ritiro di Bormio con sedute di allenamenti che proseguiranno in modo intensivo nei giorni successivi (25-30). Venerdì 31 prima amichevole per la Fiat Torino, contro i turchi dell’Anadolu Efes, all’interno del Valtellina Basket Circuit. Appena due giorni dopo (domenica 2 settembre), il secondo scrimmage per i ragazzi di coach Brown, sempre a Bormio e contro i tedeschi dell’Ulm. Appena terminato l’incontro, la partenza per Torino con il riposo fissato per il 3 settembre. Tre giorni di allenamenti prima del Torneo di Lucca (7-8 settembre), quadrangolare che vedrà oltre a quella torinese la partecipazione dei campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, di Venezia e di Pistoia. Il 12 settembre partita ufficiale contro Varese, a Pavia, per il classico Memorial Di Bella mentre sabato 15, a Gussago in provincia di Brescia, i torinesi sfideranno Cremona nel Memorial Mingotti.
Il 18 settembre prima amichevole in casa e di lusso contro la compagine già affrontata la scorsa stagione e vincitrice dell’EuroCup, il Darussafaka Istanbul, alle 20.30 al Palaruffini.
Nella settimana successiva ancora sedute intensive di allenamenti per prepararsi alla Super Coppa, in programma il 29-30 settembre a Brescia. Il sabato le due semifinali Torino – Trento, Milano – Brescia e domenica la finale.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Fiat Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here