In pista con Roberto Rolfo, il torinese si prepara al ritorno alle gare

Ora si torna in pista, tra pochi giorni Roby salirà in sella alla sua MV sul circuito tedesco del Lausitzring

rolfoI corsi di guida sportiva in pista, rivolti sia a neofiti che a piloti esperti, hanno riscontrato un ottimo successo con notevoli miglioramenti da parte di tutti i partecipanti.
La giornata di sabato a San Martino del Lago é stata apprezzata da tutti gli allievi che hanno avuto l’occasione di mettere in pratica gli insegnamenti alternandosi tra lezioni teoriche su traiettorie, frenata, posizione in sella, cura della propria moto, sicurezza in generale e lezioni pratiche in pista seguiti passo a passo da Roby per tutta la giornata.
Il tutto si é svolto come sempre in un clima tranquillo, gioioso e amichevole, cosa molto importante per rendere ancora più piacevole una grande passione come la moto!
Ora si torna in pista, tra pochi giorni Roby salirà in sella alla sua MV sul circuito tedesco del Lausitzring per tre giorni di prove in vista della gara del 18 di settembre.
I commenti di Roby: “Sono felicissimo prima di tutto dell’atmosfera che si é creata in queste giornate di corsi di guida sportiva, é stato davvero bello lavorare con tante persone diverse e vedere i miglioramenti e la felicità di tutti a fine giornata!Per me é una grande soddisfazione ed é sempre bello poter andare in moto attorniato da gente appassionata che può capire e condividere certe sensazioni. Adesso é ora di tornare in pista nel Mondiale con la mia MV del team Factory Vamag per prepararmi al meglio alle ultime quattro gare di campionato. Sono sicuro che il team avrà lavorato duramente durante questa lunga pausa, per mettermi in condizione di affrontare al meglio l’ultima parte di campionato per toglierci qualche soddisfazione.”
I test si svolgeranno dal 26 al 28 agosto.