Polo sportivo Carmasport Carmagnola, nasce Centro Federale Territoriale di Calcio

Nasce il Centro Federale territoriale a Carmagnola. Dentro il polo sportivo Carmasport, la Federazione ha voluto creare un punto di riferimento per i migliori talenti che giocano nelle squadre di calcio

carmagnolaNasce il Centro Federale territoriale a Carmagnola. Dentro il polo sportivo Carmasport, la Federazione ha voluto creare un punto di riferimento per i migliori talenti che giocano nelle squadre di calcio del circondario: organizzando degli allenamenti ad hoc per valutare le potenzialità dei campioncini. Il progetto è rivolto ai ragazzi dai 12 ai 14 anni: il Comune ha concesso l’uso del centro sportivo, pagherà le utenze e in cambio la Figc marchierà con il suo logo i campi di calcio cittadini.
I piccoli talenti indosseranno la maglia dell’Italia: lunedì erano in 50 bambini sia di Carmagnola che dei comuni confinanti, sotto lo sguardo attento dei 14 tecnici azzurri chiamati a trovare le nuove stelle del calcio nostrano.
“Per noi è un punto d’orgoglio – spiega l’assessore Massimiliano Pampaloni -, Carmagnola diventa il centro nevralgico dello sport giovanile per tutta l’area: Carmasport si trasforma così in un sogno per tutti i giovanissimi calciatori”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here