I Reapers Torino accedono ai playoff

I Reapers Torino accedono ai Playoff del Campionato di Seconda Divisione di Football Americano

reapers-torino-accedono-playoff
Foto: Reapers Torino

I Reapers Torino accedono ai Playoff del Campionato di Seconda Divisione di Football Americano e sfideranno nello scontro diretto dei quarti di finale i Giaguari Torino. Appuntamento per il terzo derby della stagione Domenica 28 Maggio alle 15. 

 

La conferma dell’accesso ai playoff è arrivata dopo il risultato della partita del weekend tra le Aquile Ferrara e gli Hogs Reggio Emilia, che ha visto i ferraresi imporsi e mantenere così il secondo posto del girone.

 

Raggiungere i playoff era l’obiettivo stagionale che ci eravamo posti e per questo siamo ovviamente soddisfatti spiega coach Levid’altro canto affrontare per la terza volta la testa di serie del campionato non è certamente il risultato che volevamo. Purtroppo il nostro record negativo dovuto ai numerosi infortuni ci ha penalizzato negli abbinamenti delle squadre per la post season, ma devo comunque fare i complimenti ai miei ragazzi e a tutto il team dei Reapers per il percorso che ci ha portato fino qui. Sono certo che la prossima stagione potrà essere ancora più soddisfacente“.

 

Dopo una regular season iniziata molto bene contro gli Hogs Reggio Emilia, i torinesi hanno dovuto affrontare moltissimi infortuni di giocatori titolari che hanno fortemente influenzato le prestazioni sul campo. 

Le precedenti partite contro i Giaguari hanno evidenziato una forte differenza fra i due team, come testimoniano i punteggi netti, ma i Reapers sono pronti a ripartire con la stessa grinta messa in campo durante il primo tempo disputato nell’ultima partita di regular season proprio contro di loro, forse il miglior gioco espresso dalla offense dei torinesi in tutta la stagione. 

 

Durante il match di Domenica proveremo ovviamente a tener testa ai Giaguari, consapevoli dei nostri limiti e del loro ottimo livello di giococontinua coach Levi il bello del nostro sport è anche questo: saper affrontare avversari più forti a testa alta, con lo spirito giusto e perché no, provare a sorprenderli e mettersi in gioco fino alla fine”.

 

Kickoff alle 15 allo stadio Primo Nebiolo di Torino.

Si potrà seguire la partita in diretta streaming sul canale Twitch dei Giaguari Torino.

 

Ufficio Stampa Reapers Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here