Reapers Torino pronti al riscatto contro Ferrara

I torinesi preparano la nuova sfida cercando il riscatto dopo la precedente sconfitta

reapers-torino-pronti-riscatto-contro-ferrara
Reapers vs Aquile – Ph. Paola Sacchi

Domenica 8 Maggio i Reapers Torino affronteranno in trasferta le Aquile Ferrara per il secondo incontro consecutivo dopo il match di Sabato scorso che ha visto gli emiliani imporsi sulla squadra torinese per 6 a 5.

Una partita importantissima quella che attende la squadra di coach Levi, non solo per la voglia di riscattarsi dopo la scarsa prestazione dell’andata, ma anche perché i torinesi devono vincere per assicurarsi un posto nei playoff.

Sabato scorso le Aquile si sono infatti imposte con un solo punto di vantaggio: un risultato che rispecchia la prestazione opaca dei Reapers, con una prova impeccabile della difesa che non è stata però supportata adeguatamente dall’attacco della squadra, malgrado le 210 yards percorse contro le sole 68 degli avversari. Il risultato non pregiudica le potenzialità dei piemontesi, determinati a riscattarsi nel nuovo match malgrado i molti infortunati che non potranno scendere in campo.

 

Dopo la sconfitta deludente di Sabato stiamo lavorando duramente per rimediare ai molti errori visti in campo, soprattutto in attacco, e la priorità di tutta la squadra -me per primo- sarà quella di riscattarci e dimostrare il valore di tutti i miei giocatori per mettere al sicuro l’accesso ai playoffspiega Coach Levi “gli allenamenti di questa settimana, compatibilmente con i vari infortunati, avranno la giusta intensità per affrontare al meglio delle nostre forze la partita di Domenica. Non smetterò di ringraziare i ragazzi della difesa che hanno dimostrato grande valore e  competitività, ma il football è uno sport di squadra e come tale è importante trovare il giusto equilibrio di tutti i reparti per vincere le partite”. 

 

Kickoff alle 15 presso il campo sportivo Mike Wyatt Field. 

Si potrà seguire la partita in diretta streaming sul canale Twitch Aquile Ferrara.

 

Ufficio Stampa Reapers Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here