Risultati Volvera Rugby, Ivrea amara per i gialloneri

volvera1I gialloneri si presentano ad Ivrea con una formazione ampiamente rimaneggiata a causa di infortuni e malanni vari. Partono a razzo i padroni di casa con due mete alle quali risponde Zangirolami con una bella sgroppata all’ala. L’Ivrea segna altre due volte più per demeriti volveresi che per qualità proprie ma in conclusione di frazione Porporato (tornato a vestire i colori gialloneri dopo anni di militanza cussina) segna e si va al riposo sul 22-12.
Nella ripresa proseguono i problemi in mischia paventati nel primo tempo e i seppur volenterosi ospiti, in meta con Bottigliengo su azione di rapina, subiscono un’ autentica debacle con altre 5 marcature da parte dell’Ivrea per un risultato finale di 51-17. Coach Coggiola al di là dell’ampio risultato subito si dice comunque soddisfatto, con gli uomini attualmente a disposizione si può chiedere poco di più, tolta una maggiore presenza agli allenamenti, nella speranza di recuperare al più presto qualche indisponibile.
Formazione: Bottigliengo(Aghemo), Bop(Calza M.), Zangirolami(Parlatano), DiLisi, Zampieri, Porporato, Ferraud (Landi), Landolfi, Legnaioli, Plancher, Bonfieni(Bonanno), DiPalma, Malandrini(Calza F.), Elera-Gutierrez, Marabeti. A disposizione: Francisetti.
Foto: Walter Bertagnoli
Notizie: Ufficio Stampa Rugby Volvera