Risultati Volvera Rugby, vincere il campionato è un sogno possibile

volvera1Terzultima giornata di campionato ed ultima trasferta di stagione, questo era l’impegno del Volvera ed il bottino pieno, seppur con molta fatica, è stato portato a casa.
Dopo le prime fasi di studio la prima palla aperta al largo dagli ospiti manda in meta Herrero ma i padroni di casa si rifanno sotto dopo poco , capitalizzando al meglio una palla sporca uscita da una mischia ordinata.
Le ridotte dimensioni del terreno di gioco accompagnate da un fastidioso vento non facilitano certamente il gioco arioso del Volvera ma nonostante questi fattori un contrattacco ottimamente gestito viene concluso in meta da Racca e si va al riposo sul risultato di 14-5 per i gialloneri.
Nella ripresa cambia poco ed il gioco appare estremamente frammentato, con il Volvera che piano piano prende il sopravvento in mischia ordinata ma che fatica a finalizzare la mole di gioco proposta. Aleotti arrotonda ulteriormente il risultato con una bella meta ed il tempo scorre inesorabile senza che gli ospiti riescano a marcare la quarta meta-bonus, marcatura, di Bottigliengo all’ala, che arriva solo allo scadere grazie ad una gran pressione esercitata dai gialloneri e che potrà risultare fondamentale nel gioco degli equilibri finale. Il sogno della vittoria del campionato è sempre realizzabile.
Formazione: Aghemo, Zampieri, Racca, Aleotti, Herrero(Bottigliengo), Giordano, Ferraud(Landi) , Landolfi, Zangirolami, Delfino(DiLisi), Legnaioli, DiPalma (Frattianni), Rupo(Carducci), Zanon, Marabeti(Cavaliere).
A disposizione: Parlatano.
Marcatori: 1 Tempo- mt.Herrero tr.Giordano, mt.Racca tr.Giordano. 2 Tempo- mt. Aleotti tr.Giordano, mt.Bottigliengo.
Prossimo appuntamento a Volvera domenica 17 aprile contro la formazione del Collegno, penultimo impegno stagionale.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby