Serie B e settore giovanile, LaPolismile rilancia il basket a Torino

Prime mosse ufficiali per LaPolismile Basket in vista della prossima stagione. La società biancorossa ha ufficialmente avanzato la richiesta di riposizionamento nel campionato di Serie B femminile per la stagione 2020/2021

Prime mosse ufficiali per LaPolismile Basket in vista della prossima stagione. La società biancorossa ha ufficialmente avanzato la richiesta di riposizionamento nel campionato di Serie B femminile per la stagione 2020/2021. Dopo aver disputato due campionati di Serie C, sempre improntati sulla crescita e lo sviluppo del settore giovanile, LaPolismile attende dunque la conferma da parte del CR Piemonte della Fip per il salto di categoria.
Pochi giorni dopo la dolorosa rinuncia della Pallacanestro Torino, di cui LaPolismile era settore giovanile, ad iscriversi al prossimo campionato di Serie A, la società biancorossa si candida come diretta prosecutrice del progetto di basket in rosa della città di Torino. Ci sarà infatti, alle spalle della squadra senior in procinto di partecipare al massimo campionato regionale, un settore giovanile con due squadre iscritte ad ogni categoria: un progetto completo e continuativo di basket all’interno della stessa società.
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa LaPolismile Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here