Sorteggio Semifinali Champions League 2017, l’avversario della Juventus è il Monaco

L'urna regala la sfida tra Monaco e Juventus. Una rivincita, ma soprattutto la possibilità di arrivare a Cardiff a giocarsi la Coppa

juventusL’urna ha deciso l’avversario di questa semifinale: è il Monaco dei giovani. Una sfida che vedrà la Juventus giocare la prima a Montecarlo e la seconda a Torino.
MONACO – Gli elementi di esperienza Moutinho, Subasic e Falcao fanno da leader in uno spogliatoio che vede brillare giovani stelle come Bakayoko, Mbappé e il portoghese Silva.
Jardim ha cambiato molto la fisionomia di una squadra che vende per cercare sempre giovani promesse. Hanno già stupito con il loro entusiasmo, ma soprattutto per la forza e la velocità.
A completare il gruppo ci sono anche alcuni ex del nostro campionato come Glik, Raggi e De Sanctis.
COME SI BATTONO – La velocità e la qualità sono due armi importanti di una squadra che sta contendendo al PSG il campionato. Fondamentale sarà stare attenti nel reparto arretrato agli inserimenti centrali, ma anche al brillante gioco sulle due fasce.
Il centrocampo dovrà limitare i palloni serviti da Moutinho per poi ripartire colpendo una difesa che sembra il vero punto debole della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here