Volley Parella Torino – Acqui Terme 3 a 0 Coppa Piemonte, nuova vittoria per i torinesi

Vittoria senza problemi per il Volley Parella Torino nella seconda gara di Coppa Piemonte con una prestazione maiuscola

Vittoria senza problemi per il Volley Parella Torino nella seconda gara di Coppa Piemonte. Dopo l’esaltante 3-0 esterno a San Mauro contro il Sant’Anna Tomcar, i ragazzi di coach Battocchio si sono ripetuti con identico risultato contro la Pallavolo La Bollente Acqui Terme. Una partita mai in discussione, chiusa con parziali netti (25-14, 25-19, 25-15) che proietta i parellini ad un passo dalla finale.
“Sono molto contento per i ragazzi – dice coach Battocchio – perchè stanno lavorando tanto e stanno facendo tanti sacrifici per crescere come giocatori e sicuramente riuscire a portare a casa delle partite come oggi è importante perchè ti dà la giusta gratificazione. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora tanto perchè i risultati adesso hanno un’importanza relativa ma l’importante è che i ragazzi capiscano che quando si lavora duramente in palestra poi in campo i risultati si vedono”.
VOLLEY PARELLA TORINO-PALLAVOLO LA BOLLENTE ACQUI TERME 3-0 (25-14, 25-19, 25-15)
VOLLEY PARELLA TORINO: Filippi 6, Gerbino 14, Sorrenti 9, Enna 5, Mazzone 8, Maletto 7, Martina (L), Repetto, Piasso. N.e.: Giorgio, Mancuso, Crosasso. All.: Battocchio.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here