Demolition Derby Villareggia 19-21 luglio 2019, tutte le info

La domenica è il Demolition Derby, l “autoscontro all'americana” in cui i piloti hanno come priorità quella di rimanere gli unici ancora in gara

Ne rimarrà soltanto uno!
E’ questo il motto della “Festa dei Motori – Demolition Derby” che tornerà ad animare Villareggia (To), un paese tra la provincia di Torino e quella di Vercelli, nel weekend del 19-20-21 Luglio 2019. Nona edizione in Villareggia per un evento UNICO,nato dalla passione per i motori e per le gare “folli” .
La domenica è il DEMOLITION DERBY, l “autoscontro all’americana” in cui i piloti hanno come priorità quella di rimanere gli unici ancora in gara, con l’auto malconcia ma ancora funzionante.
Non da meno il sabato sera con gare pazze con le auto all’interno dell’arena e l’ormai altrettanto famoso CARAVAN CRASH (….il nome dice tutto)
La filosofia dell’associazione Controsenso è quella di organizzare la festa dei motori come se fosse sempre l’ultima e in quest’ottica abbiamo deciso di voler dare il massimo aggiungendo anche il venerdi sera, con una colonna sonora davvero speciale che ha ispirato anche la nostra manifestazione sin dagli albori. Dune Buggy Band con il loro tributo a Bud Spencer e Terence Hill.
Foto e Notizie: demolitionderby.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here