Eventi Capodanno Sestriere 2016, info e dettagli

Animazione per i bambini, ma anche musica e molto altro in un Capodanno che aspetta la neve

capodannoNon mancano gli eventi per questo finale di anno al Sestriere. La cittadina dell’Alta Val Susa ospita una serie di manifestazioni davvero per tutta la famiglia. Appuntamenti divertenti nel cuore del regno dello sci piemontese sperando che la tanto sperata neve arrivi e regali un pizzico di magia in più al Capodanno. Di seguito il programma della cittadina valsusina e dei suoi eventi:
Martedì 29 dicembre – GUSTO IN QUOTA – “QUI CARMAGNOLA E IL SUO TERRITORIO”. Con i prodotti del suo territorio e i Vini della Strada Reale dei Vini Torinesi. Degustazione finale. Ore 18.00 all’ufficio turistico di Sestriere. Ingresso libero.
Martedì 29 e mercoledì 30 dicembre – MERCARINI NATALIZI –In Piazza Fraiteve al Colle del Sestriere.
Mercoledì 30 dicembre – RIDI SESTRIERE CON I “PANPERS” –Spettacolo di Cabaret con artisti provenienti dalle fortunate trasmissioni televisive Zelig e Colorado. Dalle ore 21.00 alle 23.30. Ingresso a pagamento.
Giovedì 31 dicembre – CAPODANNO SESTRIERE 2016 –Serata di Capodanno con dj set al Palazzetto dello Sport di Sestriere. Ingresso a pagamento.
Venerdì 1 gennaio – GRAN CONCERTO DI CAPODANNO –Con i Lips’Aroma Happy New Year Band al Palazzetto dello Sport dalle ore 19.00 alle 21.30. Ingresso gratuito.
Sabato 2 gennaio – GUSTO IN QUOTA – INCONTRO CON IL GUSTO DELLA CARNE E LE MELE DI CAVOUR – Con la collaborazione del Comune di Cavour: le Carni di razza Piemontese di Cavour dell’Azienda Michelangelo Rollè. Le mele, i succhi e le marmellate dell’Azienda Agricola Bunino Cavour. Pane e grissini di Sestriere. Degustazione finale. Ingresso libero.
“E SE LA BEFANA MI RACCONTASSE UNA STORIA?”– Letture aspettando la Befana e laboratorio. Dalle ore 16.30-17.15
“HOLI COLOR SESTRIERE” –Lancio di polveri colorate capaci di creare un’atmosfera fiabesca sulle note di dj. Dalle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport. Ingresso a pagamento.
Sabato 2 e domenica 3 gennaio – MERCARINI NATALIZI –In Piazza Fraiteve al colle del Sestriere
Lunedì 4 gennaio – “E SE LA BEFANA MI RACCONTASSE UNA STORIA?”– Letture aspettando la Befana e laboratorio. Dalle ore 16.30-17.15 presso la biblioteca comunale.
Martedì 5 gennaio – GUSTO IN QUOTA “GIAVENO CON GUSTO”. Prodotti e produttori di Giaveno e della Val Sangone: Pane De.Co. Funghi, Piccoli Frutti, Cevrin di Coazze, Miele della Valle, Formaggi. I Vini dell’Azienda Vinicola Prever della Strada Reale dei Vini Torinesi. Degustazione finale. Ingresso libero.
Foto in evidenza: wikipedia.org Foto interna: Antonella Mastria