Torino Eventi

Fabrizio Moro a Stupinigi Sonic Park, lunedì 12 luglio

Con “Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021” Fabrizio Moro presenta i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima, accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).
«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro –. Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano, ma si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia».
Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura in collaborazione con Fondazione Ordine Mauriziano e il patrocinio di Regione Piemonte. Una produzione Reverse Agency. HR Partner: Lavoropiù.
Quest’anno, inoltre, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro taglia il traguardo dei suoi 35 anni di attività e sarà charity partner di Stupinigi Sonic Park. Una significativa collaborazione con una delle realtà più importanti del nostro territorio, la quale da molti anni offre un contributo significativo alla sconfitta del cancro.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Stupinigi Sonic Park

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio