Fiano ci cova 25-27 maggio 2018, info e dettagli

In data 25, 26 e 27 maggio 2018 si svolgerà a Fiano la seconda edizione della Fiera Agroalimentare denominata "Fiano Ci Cova"

In data 25, 26 e 27 maggio 2018 si svolgerà a Fiano la seconda edizione della Fiera Agroalimentare denominata “Fiano Ci Cova”.
Di seguito una breve presentazione ed il programma di massima dell’evento:
– 25 maggio: inaugurazione dell’Expo Fiera all’interno della tensostruttura dedicata; questa sezione è riservata esclusivamente agli operatori agricoli, che parteciperanno con stand dedicati. Per informazioni solo ed esclusivamente riguardanti l’Expo, contattare la Presidente della Pro-Loco di Fiano, sig.ra Alessandra Grubich al numero 3460939003.
– 26 maggio: proseguimento Expo.
– 27 maggio: proseguimento Expo e inizio manifestazione fieristica nel concentrico comunale, denominata “Fiano Ci Cova”, anch’essa esclusivamente dedicata al comparto dell’agroalimentare, con la partecipazione esclusiva di Produttori ed Imprenditori Agricoli. Per partecipare utilizzare la domanda denominata “Mercato Agroalimentare”. Sempre nella medesima data, collateralmente alla manifestazione “Fiano ci Cova”, si svolgerà la manifestazione, sempre su area pubblica, denominata “Arte, Mestieri e… Fantasia in Fiera”; a quest’ultima manifestazione potranno partecipare esclusivamente le seguenti categorie: titolari di esercizi commerciali in sede fissa, artigiani, espositori, soggetti non professionali che svolgono la produzione e la vendita in modo saltuario e occasionale, soggetti che espongono per la vendita opere del proprio ingegno ed infine soggetti non professionali che svolgono attività di vendita di cose usate prive di valore o di valore esiguo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here