Riprendono i laboratori per i più piccoli Giardino Botanico Oropa, appuntamento il 28 giugno

Al Giardino Botanico di Oropa (domenica 28/6, ore 15:00), riprendono i laboratori dei “Pollicini Verdi”

Al Giardino Botanico di Oropa (domenica 28/6, ore 15:00), riprendono i laboratori dei “Pollicini Verdi”: a causa dell’emergenza Covid-19 si è dovuto prevedere delle cautele e procedure per garantire il rispetto delle norme di distanziamento e quindi è necessaria la prenotazione e la limitazione a 6 partecipanti a laboratorio.
“COLORI IN NATURA”: a cosa servono i colori in natura? Di quanti colori sono fatti gli inchiostri? Se si uniscono i colori dell’arcobaleno cosa succede? Risponderemo a tutte queste domande attraverso letture, esperimenti, ricerche guidate nel Giardino e la costruzione di un piccolo gadget!
Vi aspettiamo!
La partecipazione al laboratorio è gratuita ma con l’obbligatorietà della prenotazione entro le ore 17 di sabato 27 giugno, effettuabile telefonicamente oppure online attraverso un comodo modulo. Riservata a bambini di età compresa tra 5-10 anni.
Le visite guidate per adulti sono sospese sino a data da destinarsi, ma per i genitori in attesa c’è la possibilità di fruire gratuitamente delle nuove e divertenti Audioguide del Giardino, liberamente utilizzabili sui propri smartphone o tablet, con la voce narrante dell’incomparabile Angelo Alberta…
PER INFO – info@gboropa.it – www.gboropa.it
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Giardino Botanico Oropa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here