Torino Eventi

Snei Ap in concerto a Taneto di Gattatico il 6 gennaio 2023

snei-ap-concerto-taneto-di-gattatico-6-gennaio-2023Il 2023 delle Snei Ap comincia il 6 gennaio al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). La band suonerà a supporto delle storiche serate LGBT+ “Gold Power” in uno scenario dedicato ai film più belli della storia del cinema.

Infatti, per l’occasione, la grande festa prenderà il nome di “The Rocky Horror Gold Power Show”. Una notte all’insegna della trasgressione in pieno stile hollywoodiano.
Gold Power è una serata LGBT+, che da ormai 4 anni, è sempre più presente sul territorio delle città di Parma, Reggio e Modena e per iniziare al massimo questo 2023 ospiterà proprio le Snei Ap.

Le ragazze si esibiranno dalle 22 per un live ad alto contenuto di emozioni. Ci sarà il nuovo singolo “Viaggio”, ma anche successi del recente passato come “Monster Heel” e l’iconica “Barbie Rockstar”. In più, solo per la serata Gold Power, suoneranno cover di canzoni iconiche per omaggiare il mondo LGBT+. A seguire spazio ai DJ Set, Drag Queen e Performer per scatenarsi e ballare fino a tarda notte.

“Siamo contente di iniziare il 2023 con un bellissimo locale della provincia di Reggio” – spiega Sonia Wild. – “Lo ringraziamo per questa incredibile opportunità e siamo state anche molto felici di conoscere la squadra Gold Power. Una sorpresa fantastica con una collaborazione che sicuramente porterà a una serata galattica”.
“Vi aspettiamo il 6 gennaio” – conclude Sonia – “Tutti al Fuori Orario per fare una super baracca alternativa!”

INFO IN BREVE – 6 GENNAIO 2023 al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia).
Dalle ore 22 concerto delle Snei Ap.
A seguire DJ Set a tema, Performer e Drag Queen.

INGRESSO – Ingresso 5 euro per i possessori di tessera ARCI. Gratuito per chi dovrà farla quella sera.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio