Torneo Calcio Balilla Umano Pianezza 5 novembre 2017, tutte le info

La Pro Loco Pianezzese, con il patrocinio del Comune di Pianezza, organizza il 1° Torneo “Melicotto” di Calcio Balilla Umano

La Pro Loco Pianezzese, con il patrocinio del Comune di Pianezza, organizza il 1° Torneo “Melicotto” di Calcio Balilla Umano, in programma domenica 5 novembre 2017 al Salone delle Feste di Pianezza (via Moncenisio 5). E’ un evento aperto a tutti: scuole; associazioni sportive e non; privati, adulti e bambini, uomini e donne.
Da qualche anno sta spopolando questo gioco sportivo, un calciobalilla in cui i giocatori sono persone reali in un campo di dimensioni gigantesche, ovviamente rispetto a quelle di un calciobalilla normale.
Per il Nord Italia rappresenta una grande novità, mentre in altre regioni ha già riscosso molto successo di critica e di pubblico, in quanto in un solo evento si uniscono sport, divertimento, passione, voglia di stare insieme!
Dopo il fortunato esordio del 2015 torna dunque a Pianezza, un evento del tutto originale che aveva attirato molta curiosità ed attenzione presso il pubblico di ogni età.
Le squadre sono composte da 6 elementi, organizzate in gironi da 4. Si gioca con scarpe da ginnastica e pallone di spugna.
Costo dell’iscrizione a squadra: 40 euro; singolarmente 7 euro.
Info e prenotazioni
Proloco Pianezzese 338 8278 480
Gian Eventi 339 47 303 17
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Gian Eventi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here