Differenti Sensazioni: le performance dell’11 e 12 marzo alle Officine CAOS

Ingresso gratuito per gli spettacoli su prenotazione

differenti-sensazioni-performance-11-12-marzo-officine-caosVenerdì 11 marzo alle 19 e alle 21 la compagnia milanese Sanpapié presenta Amigdala, performance che indaga sui meccanismi di risposta al trauma, sia esso personale che collettivo.

Il titolo si riferisce alla struttura cerebrale che governa le nostre emozioni e molti aspetti del comportamento umano. Durante la performance il pubblico è condotto in diversi ambienti di Officine CAOS, dove la compagnia ha svolto una Residenza Artistica durante il processo creativo. Musica, parole e suoni vengono restituiti attraverso radio cuffie.

Ogni performance accoglie al massimo 40 spettatori, e per questo sono previste 2 repliche, alle 19 e alle 21.

Sabato 12 alle 21 andrà in scena My own echo chamber di Kollektiv Synchron (Germania). Prima Nazionale. Mentre la comunicazione digitale ci travolge sempre di più, svaniscono le vere connessione fra esseri umani. Nella performance, quattro artisti di diverse discipline si incontrano e trovano modi per esprimere la graduale trasformazione del rituale, elemento base della struttura sociale, e della comunità nell’era digitale, indagando come questa costante connessione con il mondo digitale, questa metamorfosi in atto, sta influenzando il nostro comportamento sociale.

INGRESSO GRATUITO su prenotazione a tutti gli appuntamenti di DIFFERENTI SENSAZIONI.

Posti limitati. Mascherine e greenpass obbligatori come previsto dalle normative anti Covid.

Per prenotazioni:

www.officinecaos.net / info@officinecaos.net

t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.375.5595428

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here