Mercatino di Natale UGI Torino 25 novembre – 24 dicembre 2018, tutte le info

Ritorna il tradizionale appuntamento natalizio a Casa UGI con l’inaugurazione del tradizionale Mercatino di Natale il 25 novembre

Si rinnova dal 25 novembre al 24 dicembre 2018 il tradizionale appuntamento con il Mercatino di Natale dell’UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.
Un appuntamento da non perdere per chi è alla ricerca di nuove idee per stupire amici e parenti con un dono originale e solidale. Dopo l’inaugurazione di domenica 25 novembre alle 16.00, il Mercatino (C.so Unità d’Italia 70 – Torino) resterà aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 19,00. Tante le proposte per grandi e piccini: oggettistica e bigiotteria realizzata a mano in collaborazione con le mamme di Casa UGI, biancheria per la casa, giocattoli e golosissime confezioni natalizie con specialità dolciarie ed enogastronomiche artigianali e locali, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle cure e dell’ospitalità offerte dall’UGI ai bambini malati di tumore ed alle loro famiglie. Inoltre sarà proposto anche per quest’anno il Panettone Solidale prodotto per UGI dalla Bonifanti di Pinerolo.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa UGI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here