Allarme busta sospetta Rivoli ufficio postale via Pasteur, era solo un campione di vernice

VigiliAllarme questa mattina all’ufficio postale di via Pasteur, a Rivoli, quando da una busta è fuoriuscita una polvere bianca.

 

Verso le 10, mentre un addetto stava smistando della posta, ha visto la sostanza sospetta. Immediato é scattato l’allarme al commissariato di Rivoli che ha inviato delle pattuglie e ha attivato il protocollo di sicurezza.

 

Sono arrivati i Vigili del Fuoco del Nucleo NDCR e i tecnici dell’Asl To3. All’interno dell’ufficio postale si trovavano una dozzina di utenti e cinque impiegati. Ma dopo un’ora l’allarme è rientrato. La sostanza pare fosse un campione di vernice.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Busta con polvere bianca inviata alla Polizia municipale Torino, in corso le indagini

Cocaina aeroporto Malpensa, sgominato traffico internazionale dalla Gdf di Varese

Incendio rimorchio Traduerivi Susa, si sospettano estremisti No Tav

(M.ram.)