Cronaca

Allarme gas piazza Vittorio Veneto Cafasse, tubo tranciato durante i lavori e cittadini evacuati

STOPCaos a Cafasse, in piazza Vittorio Veneto.

 

Durante i lavori su strada da parte di una ditta è rimasto tranciato di netto un tubo del gas. E’ scoppiato il panico, tanto che sono state evacuate le vie limitrofe alla piazza, con la scuola elementare, il comune e diverse palazzine.

 

Nessuno è rimasto ferito ma l’allerta dei Vigili del Fuoco resta alta per un grave danno che sarebbe potuto sfociare in una tragedia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato suicidio Chivasso canale Cavour, salvato da Carabinieri

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Cadavere dentro canale Cavour Veveri Novara, era un cercatore di funghi scomparso 20 giorni fa

Furto Borgo di Leri Vercelli, rubato il portone della tenuta appartenuta a Cavour

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio