Arresto spacciatori Collegno, denunciati dai genitori del quartiere

cocainaI Carabinieri della Stazione di Collegno hanno arrestato cinque gabonesi che spacciavano cocaina in strada,  tra i 25 e i 36 anni.

 

A denunciarli sono stati i genitori dei bambini residenti nel quartiere Oltre Dora, stanchi di vedere i propri figli attorniati dal traffico di cocaina. La vendita, infatti, avveniva in strada su appuntamento telefonico. Dopo il fermo di uno spacciatore in flagrante, i militari sono andati nel caseggiato in cui abita e hanno bloccato gli altri quattro.

 

L’operazione messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale ha permesso anche di sequestrare centinaia di dosi di stupefacente e di identificare e segnalare alla Prefettura numerosi assuntori  di droga.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Droga e dopamina, confermata la relazione tra impulsività e predisposizione a dipendenza

Test antidroga cannabinoidi sintetici, forse trovati i biomarcatori

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org