Cronaca

Cantieri Moncalieri luglio 2017, tutte le info

stopSaranno giorni di ricchi di lavori e cantieri a Moncalieri a seguito degli interventi programmati dal Comune. Non mancherà qualche disagio alla circolazione.
NEL DETTAGLIO – In strada Rigolfo ci sarà il rinnovo della fognatura bianca. I lavori saranno compiuti da Smat e il divieto di circolazione sulla via, escluso per i residenti, andrà fino al 29 luglio nel tratto tra Strada Genova e Via della Conceria.
Lavori dell’Enel in via Lagrange invece per la posa di nuovi cavi. Circolazione ai veicoli interdetta dalle 9 alle ore 17 dal 13 luglio al giorno 20 e comunque sino a fine lavori nella corsia di marcia da Strada Carignano verso Piazza Mercato Bestiame.
In strada Loreto invece ci sarà lo stop alla circolazione il giorno 12 dalle 7 del mattino e fino a fine lavori per l’adeguamento del ponte sul rio San Bartolomeo. Per i soli residenti ci sarà il doppio senso di circolazione. A tutto questo si aggiunge il cantiere di via Pastrengo, per i lavori in seguito al cedimento stradale, che proseguiranno fino a settembre.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio