Carro attrezzi sequestrato corso Vercelli Torino, dopo l’incidente la beffa

800px-CarroattrezziAgenti del Nucleo Sequestri e Rimozioni della Polizia Municipale sono intervenuti in corso Vercelli all’angolo con via Tempia, dove operatori della squadra Infortunistica stavano rilevando un incidente tra una Panda ed un carro attrezzi che aveva lasciato tracce di frenata per una sessantina di metri.

 

Il carro attrezzi è stato sequestrato perché stava, secondo le testimonianze, gareggiando con un altro verosimilmente per raggiungere il luogo ove si era verificato un altro incidente.

 

Il conducente è persona già nota agli agenti per altri verbali dovuti ad infrazioni quali la velocità eccessiva, semafori rossi non rispettati ed altre.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale corso Palermo Torino, investiti nonno e nipote

Incidente mortale via Levi Rivoli, morto 40enne

Incidente mortale frazione Casanova Poirino, scooter contro camion, morto 56enne

 

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

1 COMMENTO

  1. Bene, benissimo!
    Questi disgraziati, oltre che piombare come sciacalli sui luoighi degli incidenti, guidano fregandosene di tutto e tutti.
    Levategli la patente.

Comments are closed.