Commemorazione Fiorentino Manganiello Asti 15 novembre 2018, tutte le info

Domani, 15 novembre 2018, ricorrerà l’anniversario del decesso dell’Agente della Polizia di Stato MANGANIELLO Fiorentino, vittima del dovere, avvenuto il 15 novembre 1983

Domani, 15 novembre 2018, ricorrerà l’anniversario del decesso dell’Agente della Polizia di Stato MANGANIELLO Fiorentino, vittima del dovere, avvenuto il 15 novembre 1983 a seguito di una rapina a mano armata nell’Ufficio delle Poste di corso Dante.
Nella tarda mattinata di quel 15 novembre di 35 anni fa, nello scortare un cassiere delle Poste, Fiorentino MANGANIELLO venne aggredito da un rapinatore armato di pistola che, al fine di impadronirsi del bottino e procurarsi la fuga, non esitò a sparare, ferendo mortalmente l’Agente della Polizia di Stato.
Alle ore 11,00, presso la sede centrale di Poste Italiane, in questo Corso Dante, ove è collocata una targa commemorativa dell’evento delittuoso durante il quale perse la vita l’Agente Manganiello, alla presenza dei famigliari del defunto, delle massime autorità e dei vertici della Questura, nonché di colleghi in servizio e della Sezione A.N.P.S., sarà deposta una composizione floreale per conto del Sig. Capo della Polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here