Controlli antidroga Torino, fermato 55enne

La perquisizione domiciliare avrebbe permesso di rinvenire presso l’abitazione dell’uomo altri grammi 24 circa di cocaina e vario materiale

Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile ha notato nel quartiere Madonna di Campagna un’autovettura BMW X3, con a bordo un uomo che effettuava continui spostamenti e telefonate.
Secondo quanto spiegato, da un controllo effettuato, l’uomo sarebbe risultato risiedere in zona Mirafiori ed avrebbe avuto precedenti per spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso dell’attività, gli agenti avrebbero notato l’uomo effettuare uno scambio con un soggetto, i poliziotti avrebbero poi appurato che quest’ultimo aveva acquistato 7 involucri di plastica annodati risultati poi contenere più di 11 grammi di cocaina.
All’atto del controllo, l’uomo, seduto alla guida, sarebbe stato trovato intento ad avvitare una bomboletta, tipo “gonfia/ripara pneumatici”, con fondello modificato con un ingegnoso sistema di avvitamento a scomparsa utilizzata per nascondere la droga.
La perquisizione domiciliare avrebbe permesso di rinvenire presso l’abitazione dell’uomo altri grammi 24 circa di cocaina e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente.
Il 55enne veniva tratto in arresto mentre l’acquirente veniva denunciato in stato di libertà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here