Controlli Carabinieri Pianezza, droga trovata in un bar

Nei giorni scorsi, a Pianezza, i Carabinieri hanno arrestato, a vario titolo, per detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione di una pistola, due conviventi

Nei giorni scorsi, a Pianezza, i Carabinieri hanno arrestato, a vario titolo, per detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione di una pistola, due conviventi.
Secondo quanto spiegato, durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria, i Carabinieri hanno notato la saracinesca aperta di un bar a Pianezza gestito dall’uomo e hanno eseguito una verifica.
In base a quanto appurato, il locale era regolarmente chiuso al pubblico ma la coppia è sembrata a disagio e la donna ha chiesto ripetutamente di andare in bagno. La perquisizione eseguita da un Carabiniere donna ha permesso di trovare 32 grammi di cocaina indosso alla ragazza. A casa della coppia, i Carabinieri avrebbero sequestrato un bilancino di precisione e 4.050 euro in contanti, verosimile provento di attività delittuosa, e in un’altra casa nella disponibilità della ragazza una pistola cal. 7,65 modello 27, marca “Bohmische Waffenfabrik”, con matricola abrasa, comprensiva di caricatore co 9 proiettili relative munizioni e un coltello. Stupefacente, armi e munizioni sono stati sequestrati.
L’arma sarà inviata al Ris di Parma per verificare la provenienza e se sia stata utilizzate per commettere reati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here