Controlli Polizia di Stato Torino, il bilancio

Gli agenti del Commissariato San Secondo insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di giurisdizione

Gli agenti del Commissariato San Secondo insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di giurisdizione del Commissariato.
Secondo quanto spiegato, in particolare sono stati controllati due esercizi commerciali. Al servizio ha concorso la Polizia Municipale che ha elevato sanzioni amministrative in entrambi gli esercizi, 694 euro nel primo caso e 3623 nel secondo.
In base a quanto appurato, complessivamente sono state controllate 11 persone, un cittadino tunisino di 40 anni è stato denunciato perché inottemperante a un precedente decreto di espulsione del Prefetto.
Un cittadino straniero è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura. Per il bengalese del 1990, il Questore di Torino ha emesso l‘Ordine ad abbandonare il territorio dello Stato entro 7 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here