CronacaFeatured

Controlli via Noè Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato

PoliziaNel corso di un controllo straordinario del territorio in uno stabile in via Noè, sono state circa 50 le persone identificate.
Secondo quanto spiegato, sette cittadini extracomunitari sono stati accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, per i controlli di rito, poiché sprovvisti di documenti.  Gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia”, coadiuvati dal personale cinofilo antidroga, insieme al personale della Polizia Municipale, ai Tecnici della Vigilanza Edilizia, ai Tecnici dell’Ufficio Verifiche Edilizie di Pronto Intervento, ai Tecnici del Settore Impiantistica e ai Funzionari ASL TO 1, avrebbero provveduto alle verifiche di 43 appartamenti e relative pertinenze, rinvenendo, nelle cantine dello stabile, circa 400 grammi di sostanza stupefacente.
La droga sarebbe stata sequestrata a carico di ignoti. Inoltre sarebbe stata applicata la chiusura di 6 contatori del gas irregolari e sarebbero state emesse ordinanze di carattere edilizio nei confronti di 10 proprietari degli alloggi oltre all’emissione di un ordinanza di ripristino di alcuni locali interni ed esterni alla struttura. Seguiranno ulteriori accertamenti.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio